Il 14 febbraio un’unico inno 💝
In attesa della quarta stagione che già sapremo ci deluderà ma la guarderemo lo stesso, è in arrivo Sanremo e con esso anche la definitiva squadra del Fantasanremo. Questa volta non sarò sprovveduta, priva di senso pratico, mossa solo sall’oggettiva adrenalina nella classifica, quest’anno punto in alto. Voglio vincere.
Da un mese incrocio dati per ottenere la squadra perfetta, a prova di falla di sistema. Come Berlino nella sua nuova serie anche io voglio risultare brillante e giudiziosa.
Ho un unico problema. Arrivo quasi alla fine di un ragionamento per poi perdermi in un bicchiere d’acqua. Faccio l’ultima mossa sbagliata, senza pensare fino all’ultimo, senza muovermi fino alla fine come una vera professionista. Questo mi succede nella vita in generale, non solo nella squadra del Fantasanremo.
Da vedere tutta d’un fiato:
E’ uscita la nuova stagione di True Detective.
Racconta di otto studiosi ritrovati congelati a pochi passi dalla stazione di ricerca in Alaska. L’incipit è una citazione a “La Cosa”, film cult di qualche anno fa.
Io sono una grande fan di True Detective, o meglio della prima stagione. Dopodichè le serie sono diventate noiose e prevedibili, il che va anche di pari passo con l’aumento della visibilità e la necessità di guadagnarci in poco tempo. Speriamo che questa stagione non deluda.
Novità beauty:
Ha fatto impazzire Hailey Bieber 👉🏻 promette di intensificare l’assorbimento di sieri e gel idratanti tramite pulsazioni, il costo è importante e non l’ho mai provato. Se qualcuna di reale ha ceduto ci faccia sapere se funziona così bene come dicono
Come la maschera di ferro, più o meno 👉🏻 nell’elenco dei goals è specificato “usata nella serie tv Emily in Paris “✈️ (volo) . Successi a parte, questa maschera ad infrarossi promette di attenuare rughe e probleatiche relative all’età in soli dieci minuti bilanciando il tono della pelle, uniformandola e illuminandola. Ho sentito dei vide di alcuni medici, i quali sostenevano che effetivamente si potevano ottenere risultati piacevoli ma non sicuramente in grado di far tornare indietro nel tempo. Un ottimo complementare per una skincare di lusso per allontanare il botox.
l’Estetista Cinica forse non sarebbe d’accordo 👉🏻 questo dispositivo è l’ultimo step per preparare il nostro viso principalmente al mattino, promette di scolpirne i contorni riducendo gonfiore ed occhiaie in pochi minuti, sfruttando le microvibrazioni ad ultrasuono. Magia? No, costanza. Il gua sha che l’Estetista Cinica contesta fa tutto sommato la stessa cosa, tramite movimenti cadenzati e ripetuti, in molto più tempo però. Stessa cosa del massaggio linfatico, funziona sicuramente ma non vi renderà vent’anni più giovane. Io nel dubbio l’ho integrato nella routine e mi trovo bene. La pelle risulta molto più compata e il viso con un effetto meno “appena sveglio”.
il siero per ogni tipologia di pelle 👉🏻 mi rendo conto che ci siano anche persone non ossessionate dalla paura di invecchiare, questo siero è perfetto per proteggere la pelle dall’inquinamento, associato poi ad una crema preventiva anti age può regalare grandi miglioramenti alla pelle, soprattutto in questi mesi di gelo e contatto con sciarpe o colletti alti. Non avevo mai realmente preso in considerazione il siero nella beauty routine invece ho notato che aiuta enormemente a mantenere l’idratazione e a potenziare gli effetti della crema
capelli che brillano 👉🏻 spesso mi chiedete come faccio ad avere capelli così lucidi e brillanti, mentirei se non dicessi che cheratina e assenza di piastra fanno il 90% del lavoro. Anche questo spray lucidante fa decisamente il suo! Alla fine di ogni styling spruzzatelo a distanza di 30cm evitando le radici.
Non solo vi farà brillare i capelli, li renderà disciplinati e più pesanti non facendoli appiccicare a sciarpe o vestiti (se li avete lunghi)Fondotinta glassy skin 👉🏻 se avete necessità di idratazione questo fondotinta è ciò che fa per voi, ultimo step di una skincare preparatoria vi renderà la pelle elastica per tutto il giorno senza finire nelle pieghe.
Avete la pelle grassa? No problem, basta utilizzare una crema adatta (tipo la moisture di Clinique) e sigillare il tutto con una cipria a polvere libera. Il risultato sarà una pelle luminosa ma per niente pesante.
Fissante per il trucco 👉🏻 si, ma quello giusto.
Da qualche mese sto sperimentando gli spray fissanti, inizialmente non ci capivo niente, poi ho provato ad approfondire scoprendo che in realtà possono realmente farci tenere il trucco per tutto il giorno senza farci sembrare Joker. Ora che la mia pelle è particolarmente secca prediligo gli spray idratanti, che regalano un effetto luminoso notevole. Contribuisce anche a non disperdere l’idratazione della pelle, rendendola più luminosa più a lungo
Per una pelle più matura o per un makeup da serata quello di Charlotte Tilbury è imbattibile.
Pelle grassa che necessita di essere sigillata minimizzando i pori e non facendo spostare tutta
Ne vuoi di più?
Non perderti il mio videopodcast che trovi su Youtube e Spotify!
Parla di relazioni ed esperienze di vita così da poterci sentire meno soli.
Alla fine tante pare che pensiamo di avere solo noi le hanno anche gli altri 💝
Ti risulta forse che l'estetista cinica sia mai stata d'accordo con qualcosa?