Buon 2024 amici di lettura! 🎉🎉
Questo dovrebbe essere l’anno delle rivincite, della realizzazione e del guadagno. Ciò non significa che andrà tutto bene, dovremmo solo stare attenti a chi decidiamo di far entrare nella nostra vita in termini di business. Perciò occhio ai segni sprovveduti dello zodiaco, tipo i segni di fuoco ( conta anche l’ascendente, perciò chiedetelo sempre). Pieni di fervore e buoni di cuore, forse troppo.
Per ovviare a questo rischio di banca rotta preoccupiamoci di farlo noi stessi:
HELLO TRENDSSSSS 2024 😎
Colore dell’anno: PEACH FUZZ 🍑 Maybe i need help cause i’m a winter cool girl. Non siperiamoci, se lavoriamo sui toni del ghiaccio riusciremo a sopravvivere anche a questo pesca. Occhio agli accessori, meglio argento e perchè no, marrone 🍫
Welcome back 60’s 🔥 gonne e panta suuuuper corti e trucchi con eyeliner decisamente in fire! meglio se accompagnati da ombretti chiari, l’azzurro tornerà. oooh se tornerà. Dopo anni du nude look questo è l’anno delle frosty lips e del makeup super thick. lasciatevi trasportare e non abbiate paura di osare
Volume volume volume 👱♀️ Per chi come me ha i capelli fini, sarà un anno difficile. Per gli altri, un saluto al buco nell’ozono che sarà destinato ad espandersi ancora di più nel 2024. Tornano i look super voluminosi e in stile bohemien del 2010. Se ancora non vi è chiaro Jessica Simpson vi farà tornare tutto alla memoria.
Jeans baggy, more trendy 👉🏻 largo ai jeans che onestamente un pò mi fanno paura, sarà l’anno dei balloon jeans. Quelli che se non stiamo attenti ci fanno sembrare un cartone animato. Meglio l’opzione degli Slim Pants, meglio se in fantasia (non ho detto skinny, solo slim)
Stampe animalier, here we areeeeee. Che sia serpente, leopardo,coccodrillo, non importa, bisogna soltanto averlo. Potete cercarle tranquillamente su vinted, la pelliccia leopardata è complicata da gestire, forse meglio calze o panta pazzerelli ma fate vobis
Lenti colorate, non sugli occhi, ma sugli occhiali! Anno degli occhiali 2023, confermato per il 2024. Non serve che non ci vediate, servono solo lenti colorate e montature slim anni 2000.
Accessori extra large! Tornano gli oreccini pazzi e le collane di perle, tante collane di perle, perfette nel contrasto con la lingerie a vista. Grande ritorno dagli anni 90.
Amanti del cinema, in alto i calici:
Il 2024 ha in lista una vasta serie di film in uscita, meglio se visti tramite abbonamenti mensili nei cinema storici della città per incrementare ancora di più l’old style cinema core che piace tanto agli aestetic dei social.
Foto di sala cinema> new romanticismo
Risultate radical chic e aiutate l’industria cinematrografica a riprendersi dal tracollo del 2020. We are extremely cooool
Joker : Folie a deux (c’è sempre Joaquin)
Dune: parte due (c’è Timmy)
Il signore degli anelli: La guerra dei Rohrrim (se è brutto vi denuncio)
Il Gladiatore 2 (capisco il terrore ma ci sarà Paul Mescal perciò potete stare sereni)
Nosferatu ( horror del 1922 riportato in scena con quel cattivo di Bill Skasgard che ha già interpretato IT e Lily Rose Depp che farà la bella e abbindolata)
The watchers ( in uscita si suppone del 2024 il huovo film di Shymalan con Dakota Fanning)
Inside out 2, torna dopo il primo film del 2015. Si, del 2015. Aiut
MAKE SPORT IS TRENDING 👇
So cosa state pensando, ma che stai a dì. I know ma sono qui per dirvi che il 2024 aprirà le porte a tanti nuovi easy sport per tenersi in forma, con dolcezza.
Benvenuto al Puppy YOGA, attività ovviamente nata negli USA e che speravo rimanesse circoscritta nei video in trend di youtube con attori famosi. Inceve, mi sbagliavo.
l’attività consiste nel praticare attività fisica insieme a tanti piccoli cuccioli pelosi, molto spesso privati dell’acqua per evitare inconvenienti urinari, non avendo ancora attivi i controlli degli sfinteri.
Avrei molte domande, come per esempio che fine fanno i cuccioli terminata la lezione, una volta cresciuti, se incontrano persone mal disposte o che potrebbero causargli momenti di ansia durante la crescita. La verità è che non mi stupisce come queste attività prendano facilmente il volo. Sono dell’idea che sia giusto comprare il “content”, quando non riguarda esseri viventi in manieta così sconclusionata.
Mi fa molto ridere il fato che in numerosi articoli sia sottolineato il fatto che la relazione con l’animale porti beneficio, cosa del tutto vera ma esempio lampante di come un dato positivo venga utilizzato per sponsorizzare attività prive di logica e fortemente egoistiche.
Voi prenotereste una lezione? pensando a cosa c’è dietro questa piccola ora piena di storie instagram e belle foto? Fatemi sapere!
Nella prossima newsletter epslorerò il mondo del beauty con una serie di trend e hacks utili per migliorare il nostro beauty nel 2024! Non mancheranno anche haircare e bodycare con delle chicche che non vedo l’ora di condividere. Queste non fanno male a nessuno, solo al portafoglio.
Se ti serve maggiore compagnia puoi ascoltare il mio Podcast!
Lo trovi su youtube e Spotify 💝