Il punto della situazione:
Febbraio in chiusura, questo significa solo una cosa 👉🏻 le idi di Marzo
Siamo ad un passo dalla rinascita, le giornate si allungano e i pomeriggi non sembrano reduci di 30 giorni di buoio, il film.
Ho pensato di fare un punto dell situazione su più fronti, viaggiando in parallelo tra moda, eventi, beauty e auto promozioni. Perchè? Perchè no.
Moda:
Tik tok ultimamente mi delude, non mi ispira dal punto di vista di idee e trend ma sembra che riproponga proposte già viste e riviste pescate dagli archivi dei trendsetter in letargo. Forse ho capito perchè, c’è il cambio stagione, la predisposizione per la creazioni di nuovi bisogni fittizi da inculcare nella mente perciò siamo nella trincea dell’inconsistenza. L’unico capo recuperabile è il trench.
Qualche idea per la nuova stagione secondo me:
-💝 ballerine chunky piene di nastri, fiocchi e fibbie. Ogni hanno arriva la loro stagione. questa volta però salutiamo vestitini romantici per abbinarle con i panta della tuta. Tutta un’altra storia! Ti serve un’inspo che vada aldilà di gonna e blazer??
seguimi su instagram! Pubblico video outfit divertenti e diversi dal solito, se non ti piacciono non me la prendo.
il mio profilo IG
-💝 glass skin lo so, non dico niente di nuovo. Ti dico però di approfondire, oltre il makeup, anche il panorama beauty oltre a tema glass skin. Ultimamente ho fatto una masterclass in Rinascente a TORINO con alcuni founder di beauty brand e ho notato l’approfondimento al tema idratazione, più di quello anti rughe.
Spesso infatti confondiamo la necessità di avere prodotti effetto lifting rispetto a quelli in grado di trattenere maggiormente l’idratazione sul viso. Ti interessa questo ambito? Sul mio profilo pubblico video di make up dove provo prodotti che, o mi sono stati regalati oppure ho acquistato io, legati a pelle secca o problematica. Se ti ritrovi in questa categoria, dammi una chance e butta un’occhio sul profilo.
-💝 ironia e tempo libero chi mi conosce sa che il mio mondo è l’intrattenimento. L’ironia, la simpatia, il non prendersi troppo sul serio. sono i parametri in cui mi sento più a mio agio. Cerco costantemente modi per creare contenuti utili ma non pesanti, cercando così di avvicinare le persone a temi anche delicati mantenendo però le distanze da toni accusatori o da messia. Io non so niente, come voi. Se ti va di scoprire pensieri quotidiani e dibattiti che fanno parte della nostra vita ti lascio il link del profilo dedicato
Tik Tok-
-💝 le relazioni sociali Da qualche mese trovi il mio podcast che parla di una cosa che da tutta la vita mi spaventa maggiormente, le relazioni e i rapporti sociali. Ho deciso di scegliere questo argomento grazie al dualismo: paura, interesse.
Ti lascio qui l’ultima puntata uscita dedicata al lavoro e alla risposta ad una domanda che mi avete fatto voi:
Come licenziarsi ed essere felici
Ancora qualcosa?
Ti ricordo il mercato vintage che organizzo insieme a
in programma per il 17 Marzo a TORINO, in Corso Regina 128